HTC Desire 8, uno smartphone da 5,5 pollici che anticipa One 2

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Desire 8, uno smartphone da 5,5 pollici che anticipa One 2

Benché tutta l'attenzione si a concentrata su HTC One 2 e su quello che sembra essere il suo design definitivo (con alcuni render ufficiosi che provano ad immaginarselo nelle fattezze finali), HTC é al lavoro sul realizzare anche dei nuovi dispositivi della famiglia Desire e, dopo il recente Desire 601, si mostra in tutta la sua bellezza Desire 8.

LEGGI ANCHE: Foto reale di HTC One 2

Il dispositivo sarebbe dotato di uno schermo da 5,5 pollici (risoluzione sconosciuta), fotocamera da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Si tratta comunque di un dispositivo dual SIM probabilmente dedicato al mercato asiatico e sarà disponibile in bianco, nero, arancione e ciano. Non mancano i doppi speaker frontali, ormai segno caratteristico di HTC e confermati (come per HTC One 2) i tasti a schermo, anche se i grafici HTC sembrano essersene dimenticati (non sarebbe la prima volta).

Curioso il fatto che l'immagine dello stadio sia la stessa che era trapelata tempo fa per il prossimo HTC, avvalorando la tesi dell'autenticità di entrambi i "leak".

Per quanto riguarda la commercializzazione, si parla di un lancio in Cina per il 18 marzo.

Fonte: Engadget