Galaxy Mega Plus appare su AnTuTu benchmark con Snapdragon 400 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Mega Plus appare su AnTuTu benchmark con Snapdragon 400 (foto)
galaxy-mega-plus-antutut-1

Continuano le varianti in casa Samsung, almeno se prestiamo fede a quanto riportato sul noto benchmark AnTuTu, che ci parla di un nuovo Galaxy Mega, questa volta accompagnato dal suffisso "plus", che ormai suonerà piuttosto familiare a chi conosca le passate line-up Samsung.

LEGGI ANCHE: Galaxy Mega, la nostra recensione

Non fatevi però ingannare dal nome: non stiamo parlando di una versione riveduta e corretta del modello disponibile sul nostro mercato, bensì del Galaxy Mega 5.8, che conserva la risoluzione qHD di 540 x 960 pixel, e si arricchisce del processore Snapdragon 400, lo stesso di Moto G, tanto che le performance dei due sono quasi analoghe (17.049), sebbene questo nuovo Galaxy Mega Plus sia dotato di 1,5 GB di RAM.

La memoria interna arriva a 8 GB espandibile, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e la batteria da 2.600 mAh, mentre la versione di Android si ferma alla 4.3.

In linea di massima insomma cambia ben poco con l'aggiunta del suffisso "Plus", che forse sarà solo foriero di una più ampia disponibilità del phablet sul mercato internazionale.

Fonte: AnTuTu