Only One: combattimenti 8 bit all'ultimo sangue in cima ad una torre (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Only One: combattimenti 8 bit all'ultimo sangue in cima ad una torre (foto e video)

Ne rimarrà soltanto uno! Non sappiamo se lo sviluppatore di Only One stava pensando alla frase del film Highlander quando ha sviluppato il suo gioco, ma non possiamo fare a meno di pensare alla pellicola con Christopher Lambert e Sir Sean Connery vedendo il pixelloso personaggio sollevare la sua spada al cielo dopo l'ennesimo nemico abbattuto.

LEGGI ANCHE: Loot Hero approda sul Play Store

Only One non ha grandi trame o presentazioni di rilievo ad introdurlo: ci troviamo in cima ad una torre e dovremo respingere ondate sempre più violente di nemici, cercando di batterli o di spingerli di sotto, evitando ovviamente di rimetterci la pelle o di essere a nostra volta spinti nel vuoto. Il titolo non è dei più semplici: i nostri avversari saranno piuttosto agguerriti e sempre più potenti, ma potremo sbloccare procedendo nel gioco nuove abilità e migliorare le performance del personaggio.

Only One è un titolo davvero particolare che merita una chance per la sua semplicità e il divertimento che offre: il download è gratuito, sono presenti acquisti in-app per niente invasivi per i giocatori più pigri o per coloro che vogliono semplicemente premiare lo sforzo dello sviluppatore.