Geeksphone Revolution in vendita dal 20 Febbraio

Marco Giannino
Marco Giannino
Geeksphone Revolution in vendita dal 20 Febbraio

Giusto in tempo per il prossimo Mobile World Congress, l'azienda che vanta di essere stata la prima a commercializzare uno smartphone Android nel lontano 2009, metterà in commercio la sua nuova creazione: Revolution.

L'innovativo smartphone, che mette in campo un dual boot Android/Firefox OS, sarà disponibile all'acquisto dal 20 Febbraio direttamente sullo store online del produttore.

LEGGI ANCHE: Revolution, prime immagini

Quantomeno interessanti i 289 euro richiesti al netto di eventuali spese di spedizione, che ci riserviamo di poter confermare o meno nel momento in cui potremo toccare con mano la bontà del lavoro svolto dall'azienda spagnola.

Confermate quindi tutte le specifiche, come da immagine d'apertura: Display IPS LCD qHD da 4,7", CPU Intel Atom dual-core 1,6 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera HD da 8 megapixel e una "high performance 2.000 mAh battery".

Il binomio Android/Firefox OS riuscirà ad attirare il grande pubblico? Probabilmente l'annuncio del prezzo-lampo di 269 euro, per coloro che riusciranno ad aggiudicarsi le prime unità in vendita, sarà un ottimo incentivo, ma ci auguriamo che possa essere lo stesso anche a lungo termine.