Depop arriva su Android: la bancarella dell'usato più famosa su iOS (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Depop arriva su Android: la bancarella dell'usato più famosa su iOS (foto e video)
Bepop copertina

Depop è un servizio molto amato e molto apprezzato dagli utenti di mezzo mondo grazie alla sua potente funzione di mettere in rapida comunicazione chi vuole vendere e chi vuole acquistare prodotti usati, oppure fatti a mano. Il software è disponibile già da tempo su iOS ed è stato rilasciato solo oggi per Android.

Il programma permette all'utente di scattare foto dell'oggetto, aggiungere una breve descrizione e dei tag e poi inviare la propria proposta nel network. Utenti interessati potranno poi mettersi in contatto con il venditore in privato e concludere l'affare di persona o tramite PayPal. Quello che rende particolare Bepop è sicuramente il tipo di utenza e la sua interfaccia, due fattori che vanno di pari passo.

Gli oggetti venduti infatti sono quasi tutti oggetti vintage o vestiti alla moda. Se all'orecchio vi sta già risuonando la parola hipster non vi state sbagliando. L'interfaccia infatti è del tutto simile a quella di Instagram. Conoscevate questo software? Quale sarà il primo oggetto che venderete su Bepop?