LG G Pro 2: AnTuTu conferma molte delle specifiche tecniche

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Pro 2: AnTuTu conferma molte delle specifiche tecniche

Si avvicina il giorno della presentazione di LG G Pro 2, che potrebbe avvenire già il 13 di febbraio nella madrepatria coreana, ma che sicuramente vedremo anche al Mobile World Congress di Barcellona.

Il successore del già ottimo Optimus G Pro (gioco di parole voluto! NdR) mostra quindi i muscoli su AnTuTu, confermando così gran parte delle specifiche tecniche trapelate finora, che lo pongono decisamente un gradino sopra al suo predecessore. Ma forse anche due.

LEGGI ANCHE: LG G Pro 2: presunte specifiche

Lo schermo sarà infatti un full HD (si pensa da 5,9'' e con una cornice ridotta al minimo), spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 800 con ben 3 GB di RAM. Generosa anche la dotazione di memoria interna, da 32 GB, mentre la versione di Android è già la 4.4 KitKat.

Notiamo inoltre che su AnTuTu sono segnalate varie versioni di questo stesso modello, presumibilmente a seconda del paese in cui saranno venduti, ma tutte concordano comunque con le specifiche riportate.

Se a questo aggiungiamo una fotocamera da 13 megapixel con OIS+ e registrazione video in 4K, avrete davanti agli occhi un quadro piuttosto completo del prossimo phablet di LG. Ah, e non dimenticate i tasti sulla cover posteriore e l'audio ad elevata potenza!

Fonte: AnTuTu