LEGO® Hero Factory Invasion, un altro action game LEGO free-to-play (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO® Hero Factory Invasion, un altro action game LEGO free-to-play (video)

La dose di LEGO su Android non è finita per oggi: dopo l'articolo su LEGO City My City, una raccolta di sette mini giochi completamente gratuiti ispirati al set LEGO City, dedichiamo spazio ad un altro nuovo arrivo sul Play Store. LEGO Hero Factory Invasion, questo il titolo del nuovo gioco dedicato ai famosi mattoncini danesi, era apparso questo fine settimana sullo store di Google ma è stato reso disponibile solo da qualche ora.

LEGGI ANCHE: LEGO® City My City, 7 mini giochi gratuiti

LEGO Hero Factory è uno dei tanti brand LEGO che punta ovviamente ai più giovani che è andato a sostituire la serie Bionicle. Hero Factory, oltre appunto a diversi set LEGO, si è anche meritata una miniserie televisiva e un fumetto della DC Comics. Il gioco mobile ripropone gli elementi che contraddistinguono proprio questa serie, offrendo un gameplay che risulta essere un mix tra un action game, un platform e un RPG. Dovremo assemblare temibili robot da battaglia con i pezzi che troveremo sparsi nei livelli per contrastare una minaccia che si è liberata dalle profondità della terra.

Anche in questo caso troviamo un buon motore grafico coadiuvato da spezzoni in stile cartone animato. LEGO Hero Factory è gratuito: si tratta di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app.