Polar Adventure sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Polar Adventure sbarca sul Play Store (foto e video)

Quanti di voi ricordano il minigioco Polar Panic presente in Crash Bash? Stiamo parlando del party game con protagonista il mitico Crash Bandicoot, rilasciato nel 2000 e prodotto dalla Eurocom. È stato il primo titolo della saga a non essere sviluppato dalla Naughty Dog, software house super amata dal pubblico che durante gli ultimi anni ha deliziato i suoi fan con capolavori del calibro di Uncharted e The Last of Us, entrambe esclusive PlayStation 3.

Riallacciandoci al Polar Panic, vi informiamo che è stato rilasciato sul Play Store un titolo che richiama perfettamente quella modalità: il nome del gioco è Polar Adventure.

LEGGI ANCHE: Tutto il necessario per Sochi 2014

A bordo di una simpaticissima foca, bisognerà spingere fuori dall'area di gioco i cacciatori. L'obiettivo è appunto quello di non cadere tra le acque gelide dell'oceano, e di resistere il più possibile. Oltre alla modalità classica di sopravvivenza, è possibile sfidare i vostri amici su Facebook.

 Quattro livelli, cinque potenziamenti e una grafica pulita ed accattivante fanno di Polar Adventure un titolo perfetto per il pubblico giovane.

Polar Adventure di Vo Digital Arts è disponibile sul Play Store gratuitamente, modello di monetizzazione supportato dagli acquisti in-app. Badge per il download, trailer e galleria screenshot a fine articolo, come di consueto. Buon divertimento.