Line si aggiorna alla versione 4.0 con il nuovo Theme Shop

Nicola Randone
Nicola Randone
Line si aggiorna alla versione 4.0 con il nuovo Theme Shop

Line aggiorna la sua popolare applicazione per le chiamate gratuite alla versione 4.0 con una serie di nuove funzionalità legate all'interfaccia e di utili implementazioni sulla chat.

Secondo una strategia che sta prendendo sempre più piede nell'ambito delle app gratuite, Line continua con la politica di vendita di grafiche originali aprendo un vero e proprio Theme Shop (tradotto infelicemente in Negozio Motivi). Qui gli utenti potranno acquistare nuovi temi che rendano più personale l'esperienza d'utilizzo dell'applicazione: chi volesse provare la nuova funzionalità potrà provare gratuitamente i temi Brown e Cony.

LEGGI ANCHE: WhatsApp sempre più da record

La nuova funzione "modifica messaggi" presente adesso nella finestra della chat permetterà invece di operare sui singoli messaggi prima non modificabili. D'ora in poi potrete quindi cancellare i pezzi di conversazione che meno ci interessano oppure, al contrario, inoltrare o ancora salvare nelle note quelli che ci stanno maggiormente a cuore; naturalmente qualsiasi modifica verrà salvata solo in locale e quindi non replicata sul dispositivo del nostro interlocutore .

 Ancora sulla chat, gli sviluppatori hanno implementato una funzione che permetterà di inviare fino a 20 immagini in una sola volta.

L'aggiornamento è già disponibile per il download gratuito sul Play Store, per tutte le altre piattaforme potete invece fare riferimento alla pagina ufficiale di download raggiungibile a questo indirizzo.