Le Olimpiadi invernali di Sochi arrivano su Google Now anche in Italia (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le Olimpiadi invernali di Sochi arrivano su Google Now anche in Italia (foto)

Con l'ultimo update di Google Search, che sembra pronto per cambiare le carte in tavola per il così detto "Google Now Launcher", che ci aspettiamo di vedere prossimamente pubblicato nel Play Store, sono arrivate su Android anche tante piccole novità, sia per il launcher di Google che per Google Now.

LEGGI ANCHE: Google Now Launcher

Una di queste novità è una card dedicata ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014: la scheda è espandibile, ma il medagliere purtroppo non funziona in italiano; cliccando sulle altre voci rimanda però alla scheda di Google con tutte le informazioni relative, come orario, classifica, ecc.

Le colonne in home, su tablet, sono inoltre aumentate a 6 da 5, e l'app drawer non resetta più la pagina una volta tornati in home, ma non sembra sparito il bug che fa scomparire l'ultima icona sulla destra nella dock.

Ci sono anche altri cambiamenti minori, ma non tutti riguardano la nostra lingua e per lo più sono irrilevanti, quindi vi lasciamo con gli screenshot della novità più macroscopica di Google Now, ovvero la card dedicata alle Olimpiadi.

Se non aveste ancora ricevuto l'aggiornamento di Google Search, e voleste provare anche il launcher di Google, vi lasciamo entrambi i link utili qui sotto.

Download: Google Search 3.2 | Google Now Launcher

Lorenzo Quiroli ha contribuito a questo articolo.