superenalotto

Superenalotto consente ora di giocare anche da smartphone e tablet

Lorenzo Quiroli

Superenalotto non è nella nostra lista delle migliori applicazioni Android, come conferma la media voto di 2,8 su Google Play, ma grazie all’ultimo aggiornamento l’app è decisamente migliorata e si è arricchita con funzionalità che oseremmo definire essenziali.

LEGGI ANCHE: Monopoly Slots e Bingo

In particolare è stata aggiunta la possibilità di convalidare i propri numeri fortunati direttamente dall’applicazione, consentendoci di utilizzare il nostro tablet o smartphone per tentare la fortuna.

L’aggiornamento non è ancora arrivato su Google Play, ma può già essere scaricato sul sito di Sisal da smartphone oppure attraverso i QR code di Giochinumerici.info. Vi lasciamo comunque il badge per il download, in caso l’app dovesse arrivare, e il comunicato stampa relativo.

Get it on Google Play

La Nuova App SuperEnalotto si mette in gioco: da oggi è possibile tentare la fortuna direttamente dal proprio smartphone o tablet Android

Milano, 30 gennaio 2014 – Grandi novità per gli appassionati di SuperEnalotto. La Nuova App SuperEnalotto Official evolve e da oggi sarà possibile giocare direttamente da mobile! Tutti i titolari di un conto di gioco online, infatti, potranno convalidare direttamente da smartphone o tablet le proprie combinazioni fortunate.
Un importante upgrade che va a completare l’esperienza di gioco e che si affianca a tutte le opzioni già presenti nella versione precedente come, ad esempio, il countdown alla prossima estrazione, il valore aggiornato del jackpot e la funzione “shake”, che permette di creare una schedina semplicemente scuotendo il dispositivo.
L’App SuperEnalotto, inoltre, mantiene tutte le funzionalità di interazione con la ricevitoria e con le ricevute di gioco. Ad esempio: – l’opzione “Invia alla cassa”: che, inquadrando il QR code esposto in ricevitoria, permette in pochi attimi al ricevitore di visualizzare la combinazione e convalidare la giocata.
– l’utilissimo strumento di “Verifica Vincite” che, inquadrando con il proprio smartphone il codice presente sulla ricevuta di gioco, permette di scoprire subito l’esito della giocata.

“Siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi di questo aggiornamento della App SuperEnalotto. Per la prima volta si affaccia sul mercato del gaming una innovazione di portata storica: un’unica App che consente di salvare e giocare le proprie combinazioni con lo smartphone sia nel mondo retail che nel mondo online. E’ un nuovo modo di giocare che avvicina ulteriormente SuperEnalotto ai suoi appassionati – dichiara Marco Tiso, Responsabile Digital Games Sisal – Con questa versione della App SuperEnalotto il perimetro dei Digital Games Sisal amplia ulteriormente l’offerta, andando a rispondere a una precisa esigenza dei nostri clienti che vedono nella fruizione in mobilità un valore aggiunto all’esperienza di gioco”.
Per tutti gli utenti Android già in possesso della App sarà possibile effettuare l’aggiornamento in automatico.
Per i nuovi utenti invece, sarà possibile scaricare la App semplicemente cliccando il link diretto presente sul sito mobile diSisal.it, oppure inquadrando il QR Code presente: · sui sitiGiochinumerici.info e Sisal.it
· sugli appositi espositori disponibili in tutte le ricevitorie Sisal
· nei monitor dei terminali Sisal presenti in ricevitoria
· sulle ricevute di gioco di SuperEnalotto fino all’8 febbraio.