Samsung sta preparando una nuova applicazione chiamata Life Times (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung sta preparando una nuova applicazione chiamata Life Times (foto)

Samsung Life Times, questo il nome di una nuova applicazione Samsung che, seppur non venga riportata la data del debutto, probabilmente vedrà la luce insieme a Galaxy S5: dagli screenshot in nostro possesso, si intuisce che questa app sarà una specie di diario personale, in grado di raccogliere informazioni da molte altre app, come quella per i messaggi, la fotocamera, S Health, ma anche i social network, magari sfruttando la nostra posizione.

LEGGI ANCHE: Sony Lifelog, il vostro diario in una app

Immaginate di andare ad un concerto, il vostro smartphone saprà dove siete e sarà in grado di capire che siete lì per quel motivo: farete delle foto, forse dei video, e verranno tutti automaticamente raggruppati sotto "Concerto nomedelgruppo". O almeno, questa è l'idea di come dovrebbe funzionare.

Un'idea sicuramente interessante quella di costruire un diario sfruttando le mille informazioni che il nostro smartphone conosce di noi al giorno d'oggi, che già Sony ha realizzato con Lifelog.

In attesa della presentazione ufficiale in cui conosceremo tutti i dettagli, vi rimandiamo alla galleria di screenshot trapelati.

Fonte: Sammobile