Nuove immagini dal vivo di Nokia Normandy (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove immagini dal vivo di Nokia Normandy (foto)

Non ci dicono moltissimo le nuove foto in oggetto del futuro Nokia X (Normandy), perché lo smartphone è avvolto in quella che sembra una cover, che nel complesso lo fa assomigliare molto ad un iPhone, e che ne nasconde la maggior parte del design, in particolare sui lati e sul retro, dove scorgiamo solo la fotocamera in alto, ed in basso a destra un ulteriore foro per microfono o speaker.

LEGGI ANCHELe specifiche di Nokia Normandy

Sembra invece ormai confidato il quadro tecnico del telefono, con display da 4'' WVGA (480 x 800), processore Snapdragon 200 dual-core a 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 1.500 mAh. Il "mistero" rimane sulla personalizzazione di Android a bordo, che non dovrebbe includere il Play Store e la suite di software di Google, ma bensì uno store di Nokia e un'interfaccia che ricorda quella di Windows Phone piuttosto che quella del robottino.

Ci aspettiamo comunque che Nokia presenti lo smartphone a Barcellona, subito prima dell'apertura del Mobile World Congress, e a quel punto sapremo davvero anche a quali mercati sia destinato.

Via: GSM Arena
Fonte: Nowhereelse