Minigore 2: Zombies disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video) [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Minigore 2: Zombies disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video) [Aggiornato]

Minigore non è un gioco che ha bisogno di troppe presentazioni. Finora Mountain Sheep, la software house responsabili dei titoli a marchio "Minigore" hanno sempre rivolto la loro attenzione verso iOS. Il secondo capitolo del loro sparatutto/survival horror aveva però fatto capolino anche su Android un po' di tempo fa: il gioco è infatti disponibile su DISCOVER di OUYA. Da poche ore però il titolo ha fatto capolino anche sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: Meltdown, lo sparatutto co-op di Bulkypix approda sul Play Store

Potremo finalmente assumere i panni di John Gore, il protagonista di Minigore 2: Zombies (e anche del primo capitolo), in uno scenario alquanto apocalittico: saremo costantemente circondati da feroci zombie con la testa quadrata (uno dei "marchi di fabbrica" dei titoli di Mountain Sheep) e dovremo farci largo a colpi di armi bianche, fucili, balestre lancia pecore esplosive e molto altro.

Trecento diversi achievement, 20 personaggi da sbloccare, 60 tipi di nemici e molte, moltissime armi: questi alcuni dei numeri di Minigore 2: Zombies.

Così come su OUYA, il gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store. Per sbloccare tutti i contenuti di gioco sarà però necessario spendere una cifra aggiuntiva (dovrebbe aggirarsi intorno ai 3€) tramite acquisti in-app.

Aggiornamento: da una prima prova non risultano in realtà acquisti in-app volti a sbloccare il gioco, che sembra avere a disposizione tutti i contenuti senza bisogno di comprare nulla. Presenti invece ads pubblicitari.