HTC Desire 310 appare sul sito europeo dell'azienda, con SoC MediaTek quad-core (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Desire 310 appare sul sito europeo dell'azienda, con SoC MediaTek quad-core (foto)

È stata una fugace apparizione quella di HTC Desire 310, un nuovo smartphone dell'azienda taiwanese che ha fatto capolino sul suo sito europeo, prima di diventare irraggiungibile. Come ben saprete però, una volta che una cosa viene pubblicata su internet è impossibile "spubblicarla", e così siamo già in grado di vedere cosa ci riserverà questo prossimo membro della famiglia Desire.

LEGGI ANCHEHTC prepara uno smartphone con octa-core MediaTek

Non è infatti ancora il momento di mettere in campo il SoC octa-core, ma questo Desire 310 rappresenta comunque il primo modello di HTC con un chip di MediaTek, sebbene ancora non possiamo considerarlo del tutto ufficiale.

Lo smarpthone è un 4,5'' a 480 x 854 pixel, con processore quad-core MT6582M a 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 5 megapixel e fotocamera anteriore VGA, e batteria da 2.000 mAh. Il peso di ferma a 140 grammi, mentre le dimensioni sono di 131,44 x 68,03 x 11,25 mm, mentre l'OS è Android 4.2.2.

Prezzo e disponibilità non sono stati carpiti, ma il fatto che sia apparso e scomparso ci fa pensare ad un prossimo lancio nel nostro continente, nelle due colorazioni illustrate qui sotto.