Dead Trigger 2: un corposo aggiornamento porta nuove zone, armi e molto altro (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead Trigger 2: un corposo aggiornamento porta nuove zone, armi e molto altro (foto)

Non possiamo certo dire che Madfinger Games non aggiorni con solerzia i propri titoli. L'update che ha introdotto la campagna cinese di Dead Trigger 2 è arrivato da poco più di un mese, ma ciò non ha impedito ai ragazzi della software house di continuare a lavorare sodo sul loro titolo di punta, che da poche ore si è nuovamente aggiornato con moltissimi contenuti inediti.

LEGGI ANCHE: Minigore 2: Zombies disponibile gratuitamente sul Play Store

Come annunciato da Madfinger Games, stavolta ci spostiamo in Europa a combattere l'epidemia zombie che ha messo in ginocchio il pianeta. Oltre quindi a nuove ambientazioni europee (dall'immagine si intuisce che siamo in Inghilterra) e a 9 nuovi teatri di guerra, avremo a disposizione tre nuove armi, compreso l'immancabile Minigun.

L'aggiornamento introduce anche la lista di amicizie, in modo da confrontare i propri risultati e chattare e anche alcune novità per gli in-app purchase, come le bende auto curanti ed un nuovo sistema di ricompense, che terrà di conto non solo del numero di uccisioni ma anche della loro qualità.Non vi rimane che collegarvi al Play Store e scaricare il nuovo aggiornamento!

Fonte: Androidpolice