Rogue: Beyond The Shadows, un nuovo Action RPG free-to-play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rogue: Beyond The Shadows, un nuovo Action RPG free-to-play (foto e video)

Rogue: Beyond The Shadow è un nuovo Action RPG, definibile anche come hack and slash in stile Diablo, realizzato dalla software house indipendente codestalkers che ci propone un'avventura in un mondo fantasy abitato, come vuole la tradizione, da umani ma anche da non morti, draghi e altre creature piuttosto aggressive.

LEGGI ANCHE: Eternity Warriors 3, la recensione completa

Il nostro personaggio si risveglia un giorno nel mezzo di una foresta. Tornando a casa scopre che nel suo villaggio natale nessuno si ricorda di lui: qualcosa di terribile è successo e sarà nostra responsabilità scoprirlo. Dovremo imparare a gestire arti magiche e abilità tipiche dei classici ladri dei giochi di ruolo per farci strada in dungeon e ambientazioni dense di mostri e trappole. Si tratta di un titolo realizzato esclusivamente per Android che sfrutta tra l'altro un buon motore grafico ed un gameplay orientato non solo all'uccisione di orde di mostri ma all'attenta pianificazione delle nostre mosse.

Rogue: Beyond The Shadow è disponibile gratuitamente sul Play Store e richiede un processore da almeno 1.2GHz dual core, 1 GB di RAM e 700 MB di memoria libera. Potrete inoltre partecipare alla creazione di ulteriori avventure: maggiori informazioni sul forum ufficiale (a questo link).