Render, foto rubate e aste su eBay per il primo smartphone Tizen di Samsung (SM-Z9005)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Render, foto rubate e aste su eBay per il primo smartphone Tizen di Samsung (SM-Z9005)

Il render che vedete qui sopra è stato pubblicato da una fonte coreana, e dovrebbe ritrarre "Zeke", il primo smartphone di Samsung con il suo sistema operativo Tizen. Le linee sono assai familiari, e non ci presentano certo un modello che ci stupirà per il design; l'interfaccia invece sembra un po' affollata, e amante dei "tile", i quadrettoni che Windows Phone ha eletto a suo simbolo, ma che anche Android per certe cose non disdegna (vedi Quick Setting).

LEGGI ANCHETablet Tizen per sviluppatori

Sempre la stessa fonte riporta che questo SM-Z9005 sarebbe costituito da un display da 4,8 pollici HD e processore Qualcomm Snapdragon 800, ma al momento non c'è modo di verificare se tutto questo corrisponda al vero. Probabilmente ne sapremo di più il prossimo 23 febbraio, quando Samsung non presenterà il Galaxy S5, ma facilmente svelerà questo smartphone.

Se però voleste avvantaggiarvi, il buon @evleaks vi suggerisce di rivolgervi a eBay, dove per soli 250$ potrete acquistare da un utente con zero feedback la versione per sviluppatori dell'SM-Z9005 (che viene indicato come un 4,7''); ovviamente non ci assumiamo responsabilità alcuna per possibili fregature.

Per concludere vi lasciamo anche uno scatto dello smartphone "in the wild", che come da tradizione è così sfocato che difficilmente potremo ricavarvi alcuna informazione utile.

Fonte: @evleaks