Snailboy: An Epic Adventure disponibile in esclusiva sul Samsung Apps

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Snailboy: An Epic Adventure disponibile in esclusiva sul Samsung Apps
snailboy

È passato parecchio tempo dal suo annuncio, ma finalmente Snailboy: An Epic Adventure è disponibile per i nostri dispositivi Android, a patto che siano made by Samsung. Infatti, il simpatico titolo prodotto dalla software house indie sudafricana Thoopid è una esclusiva del Samsung Apps, ma gli sviluppatori ci assicurano che arriverà sul Play Store durante il corso di quest'anno.

LEGGI ANCHE: Jack & the Creepy Castle: un platform “halloweenesco” sbarca sul Play Store

Snailboy: An Epic Adventure è un platform bidimensionale supportato da elementi di gameplay tipici dei puzzle game, con protagonista una lumaca antropomorfa.  Il punto di forza di questa produzione è senza dubbio la direzione artistica, che sfocia in un comparto grafico unico e pulito. Il rimando ai film Pixar è molto forte, grazie alle magiche ambientazioni curate al dettaglio e ai modelli ben animati. Insomma, un titolo semplice ma accattivante che di sicuro saprà soddisfare la fame di platform/puzzle game di chi ama questo genere.

Vi lasciamo con il badge per l'acquisto (il prezzo è di 1,00€), seguito poi dal trailer e dagli screenshot. Buon divertimento!