so much win thinkstock final

OmniROM e Galaxy Nexus finalmente insieme con la prima nightly con Android 4.4.2

Nicola Ligas

Quando abbiamo parlato di OmniROM nel corso dei mesi passati, uno dei commenti che potevate quasi sempre trovare era: “peccato non supporti il Galaxy Nexus”. D’ora in poi non potrete più leggere qualcosa di simile, perché oggi questo celebre e arrembante firmware ha rilasciato la sua prima nightly per Galaxy Nexus, ovviamente basata su Android 4.4.2.

LEGGI ANCHE: Il multi-window in OmniROM

Il motivo di un simile “ritardo” (parliamo comunque del libero lavoro di tanti volontari: lode a loro! NdR) è stato dovuto principalmente al fatto che Texas Instruments, produttrice del SoC a bordo del Galaxy Nexus, non lo supporta più. Inoltre l’aggiunta di un tester dedicato a questo specifico smartphone (al secolo: Jiangyi, ringraziatelo!) ha dato la spinta finale che mancava.

Senza ulteriori indugi quindi, se possedete un Galaxy Nexus GSM, dirigetevi su questo link e scaricate la vostra prima Omni-nightly. E ovviamente fateci sapere nei commenti qui sotto com’è andata la prima esperienza con quello che sta rapidamente diventando uno dei firmware custom più apprezzati del panorama Android.

Fonte: OmniROM
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

confronta modello

Ultime dal forum: