KGI Research predice le caratteristiche tecniche dei due Galaxy S5

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
KGI Research predice le caratteristiche tecniche dei due Galaxy S5

KGI Research, un'azienda che si occupa di ricerche di mercato, ha rilasciato un rapporto in cui mette nero su bianco le caratteristiche del prossimo Samsung Galaxy S5, frutto della voci che abbiamo sentito in queste ultime settimane ma anche di indiscrezioni che probabilmente non sono arrivate alle nostre orecchie.

LEGGI ANCHE: Niente scanner dell'iride su S5 né ricarica a risonanza

Pare sempre più probabile che ne esistano più versioni, in particolare oltre a quella classica ce ne sarà una "Prime", dotata di 3 GB di RAM anziché 2 e processore Exynos 5430 octa-core a 20 nm. Interessante la presenza del lettore di impronte digitali (lo vedremo spesso in questo 2014) e di gesture 3D che potrebbero essere l'evoluzione di Air Gesture. La fotocamera principale sarebbe inoltre da 16 megapixel con supporto PDAF (Phase Detection Autofocus, ossia il rilevamento della fase), mentre quella anteriore da 2.

Infine, la batteria sarebbe da 2.850 mAh, mentre il display si conferma (questo è uno dei pochi punti sul quale siamo praticamente sicuri) da 5,2 pollici QHD (1440 x 2560, 565 PPI) così come la scocca sarebbe ancora in plastica.

Se comunque le voci che abbiamo sentito sono esatte, non dovremo aspettare più di tanto prima di scoprire tutta la verità.

Fonte: 9to5google