Nokia Normandy con Android immaginato in un concept (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nokia Normandy con Android immaginato in un concept (video)

Solitamente non siamo grandi fan di concept, render, e tutto ciò che sia "fan made", non perché poco affascinanti (anzi, spesso è l'esatto contrario), ma perché difficilmente corrispondono poi al vero. Il concept di questo Nokia Normandy (o Nokia X) immaginato dai colleghi di TechRadar non fa eccezione, ma essendo lo smartphone stesso oggetto di discussione circa la sua autenticità, fantasticare un po' più del normale è in fondo lecito.

LEGGI ANCHE: Nokia Normandy: screenshot dell'interfaccia

Una cosa è certa: la blogosfera (e non solo lei) vuole che questo Nokia con Android sia vero, anche a costo di vedere il robottino vestirsi come fosse un Windows Phone, e riempirsi di servizi Microsoft in luogo di quelli di Google. Almeno per adesso è così, poi forse, il giorno in cui dovesse palesarsi, i pareri potrebbe mutarsi in meno entusiastici.

Sinceramente, avessimo immaginato mesi fa un Nokia con Android, ce lo saremmo dipinto un po' diverso da così, e solo il tempo ci dirà se il blasone del marchio Nokia è tale da superare anche questo ipotetico fork dallo scarso sapore di Google Android.

Voi cosa ne pensate?

Via: Nokia