Adobe aggiorna Photoshop Express rendendolo compatibile con Android 4.4 KitKat

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Adobe aggiorna Photoshop Express rendendolo compatibile con Android 4.4 KitKat

Adobe tiene ancora alla piattaforma Android e lo dimostra con il corposo aggiornamento di oggi per una delle sue applicazioni più importanti, ossia Adobe Photoshop Express per Android rinnovandolo completamente. Vediamo subito il lungo changelog:

  • Applicazione ricostruita completamente e compatibile con Android 4.4 KitKat. Abbiamo inoltre concentrato i nostri sforzi per renderla migliore su Android, grazie ad alcune possibilità come quella che permette di accedere e processare immagini sulla microSD molto più velocemente.
  • Abbiamo reso l'app più semplice da usare e importato alcune funzionalità come filtri, ritaglio, riduzione degli occhi rossi, auto-correzione e altro ancora.
  • I nostri utenti più esperti apprezzeranno il nuovo menù correzione con slider per regolare parametri quali esposizione, contrasto, temperatura ecc.
  • Questa versione sfrutta per la prima volta il motore di rendering di immagini utilizzato in Photoshop per PC, rendendo possibile la gestione di grandi file e migliorando le prestazioni.
  • È ancora gratuita

C'è poco altro da dire: l'aggiornamento è disponibile su Google Play e potete scaricarlo tramite il badge sottostante; fateci sapere le vostre impressioni sul nuovo Photoshop Express.

Via: Droid-Life
Fonte: Adobe