Table Top Racing disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Table Top Racing disponibile sul Play Store (foto e video)

Forse con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, Table Top Racing ha fatto il suo debutto sul Play Store di Google. Si tratta di un divertente gioco di corse che propone un gameplay simile a quello visto nei giochi dedicati alle famose Micro Machine, offrendo però la possibilità al giocatore di gareggiare con diverse visuali.

LEGGI ANCHE: Sonic & All-Stars Racing Transformed arriva su Android

Table Top Racing, come suggerisce il nome, propone corse spericolate in circuiti improvvisati su tavoli: gareggeremo su nastri di sushi, su un tavolo da picnic, su piani di lavoro e altre ambientazioni, per un totale di 8 piste. Potremo sbloccare fino a 17 vetture potenziabili, ma il bello è che durante determinati eventi troveremo sparsi lungo i tracciati dei power-up in stile Mario Kart che ribalteranno il corso della gara.

Table Top Racing è free-to-play. Il download è quindi gratuito, così come tutti i contenuti di gioco, ma sono presenti acquisti in-app per accumulare più velocemente crediti da spendere in gioco.

Tre le visuali di gioco: due che ci pongono dietro il veicolo, come un classico gioco di corse, ed una proprio in stile Micro Machines. Sarà sufficiente un acquisto per rimuovere gli eventuali pop-up pubblicitari. Il titolo inoltre è compatibile con Play Games, è in italiano e supporta il cloud saving. Buon divertimento!