oneplus release

OnePlus One sul mercato internazionale entro l’estate, con LTE a 9 bande e specifiche al top (foto)

Nicola Ligas -

OnePlus, la società fondata dall’ex Vicepresidente di Oppo Pete Lau, che collabora attivamente con CyanogenMod Inc., continua ad insistere con brevi ma frequenti teaser sul suo primo smartphone, già battezzato OnePlus One, che dovrebbe arrivare entro la fine del secondo trimestre dell’anno sul mercato internazionale.

LEGGI ANCHE: OnePlus One: design

Dopo averci rivelato di avere nella sua manica lo smartphone più bello di tutti, OnePlus si concentra sulla consistenza della user experience, garantita da CyanogenMod, “il più popolare OS open source” (potremmo obiettare), che offrirà nuove funzioni esclusive. Non solo: lo smartphone sarà anche compatibile con 9 bande LTE, in modo da garantirgli la massima operabilità ovunque nel mondo, inoltre utilizzerà solo “i migliori componenti e specifiche da top di gamma 2014, sia all’interno che all’esterno.”

Conferme e rassicurazioni molto piacevoli insomma, basta però che i teaser in merito non diventino 1.000, tutti con un minimo tassellino in più (un po’ come sta facendo Oppo). Voi come ve lo immaginate questo OnePlus One?

Fonte: OnePlus (Facebook)
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: