Carmageddon gratis sul Play Store per le prossime 24 ore [Aggiornatox2]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Carmageddon gratis sul Play Store per le prossime 24 ore [Aggiornatox2]

Il gioco di corse più splatter della storia ha fatto il suo debutto anche in mobile non molto tempo fa. Proprio in occasione del lancio la software house responsabile propose due versioni del gioco, una a pagamento ed una, denominata Promo, gratis per alcune ore successive al lancio su Play Store.

LEGGI ANCHE: Table Top Racing disponibile sul Play Store (foto e video)

Se vi foste persi l'occasione (e anche quella successiva a distanza di qualche settimana), Stainless Game ripropone per le prossime 24 ore la versione Promo di Carmageddon completamente gratuita. Al seguente link potrete quindi accaparrarvi la vostra copia gratuita di uno dei giochi che hanno fatto la storia (nel bene e nel male) del mondo dei videogame.

Aggiornamento: molti utenti stanno riscontrando problemi con la compatibilità del gioco. Stiamo facendo diverse prove con vari dispositivi (Nexus 5, Nexus 7 2013, Xperia S, Transformer Prime e altri). Il gioco ci restituisce la compatibilità con la stragrande maggioranza dei dispositivi (Nexus compresi).

Al momento quindi non sappiamo quali problemi vi siano con il gioco, vi terremo aggiornati.

Aggiornamentox2: molti utenti a cui risultava impossibile il download riescono ora a scaricare il gioco senza problemi. Nel caso vi risulti ancora impossibile provate direttamente da smartphone/tablet a cercare "Carmageddon Promo" sul Play Store.

Fonte: Pocketgamer