Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 23 febbraio a Barcellona?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato il 23 febbraio a Barcellona?

Il famoso blogger russo Eldar Murtazin non è nuovo a questo genere di annunci e già in passato il suo canale Twitter è stato teatro di interessanti anticipazioni e di "errori": dobbiamo prendere quindi con le pinze il tweet di poche ore fa che ci parla di uno dei terminali più attesi del momento, il Samsung Galaxy S5

LEGGI ANCHE: La nuova interfaccia di Samsung svelata con uno stile alla Google Now

Murtazin non solo ci dà informazioni riguardo la possibile data di presentazione del nuovo top di gamma di casa Samsung, ma anche su luogo, orario, prezzo e data di lancio sul mercato.

Lo smartphone verrà presentato il 23 febbraio a Barcellona alle ore 18:00, un giorno prima dell'inizio del Mobile World Congress. Come prezzo il blogger indica "the same", quindi è logico aspettarsi lo stesso prezzo di listino del Galaxy S4, 699€.

Anche per quanto riguarda le specifiche Murtzain è povero di dettagli, affermando che in pratica saranno in linea con quanto rivelato finora (display QHD, Snapdragon 805, batteria da 2900mAh).

Il lancio su mercato pare fissato per fine aprile. Chiudiamo con un altro tweet sempre del blogger russo, che accenna ad un'evoluzione della TouchWiz, della quale già ieri abbiamo visto una piccola anteprima.