Galaxy S III e Note II potrebbero ricevere Android 4.4.2 entro fine marzo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S III e Note II potrebbero ricevere Android 4.4.2 entro fine marzo

Il condizionale nel titolo dell'articolo fate conto che sia sottolineato, perché non parliamo di alcun comunicato ufficiale, ma di quella che al momento è solo un'ipotesi non confermata, che vedrebbe i top di gamma 2012 di Samsung aggiornati all'ultima versione di Android entro la fine del Q1 2014.

LEGGI ANCHEGalaxy S III si aggiorna ad Android 4.3 in Italia

Dopo aver insomma atteso a lungo per il passaggio a Jelly Bean 4.3, Galaxy S III e Note II potrebbero conoscere una permanenza quantomai breve con questa versione del robottino, per arrivare nel giro di pochi mesi ad Android 4.4.2.

Per quanto l'ipotesi sia allettante, al momento siamo abbastanza scettici al riguardo: considerando che Note 3 sta già ricevendo questa stessa versione di KitKat e che Galaxy S4 l'avrà nel prossimo futuro, se Samsung aggiornasse anche i due vecchi modelli in oggetto, ad aprile potremmo avere ben 5 suoi top di gamma (tra vecchi e nuovi, includendo anche il futuro Galaxy S5) aggiornati all'ultima versione di Android, e per quanto la cosa sarebbe positiva, sarebbe anche abbastanza insolita.

In mancanza quindi di voci ufficiali, non ci resta che aspettare e incrociare le dita assieme ai proprietari di S III e Note II.

Fonte: SamMobile