Xperia Sirius D6503 potrebbe arrivare a breve, già con Android 4.4.2 (aggiornato con screenshot)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xperia Sirius D6503 potrebbe arrivare a breve, già con Android 4.4.2 (aggiornato con screenshot)

Dopo gli avvistamenti dei giorni scorsi, il cerchio sembra stringersi ulteriormente su Xperia Sirius, l'atteso nuovo top di gamma di Sony, noto anche con la sigla D6503.

LEGGI ANCHE: Xperia Sirius in foto

A parlarci nuovamente di lui è DooMLoRD, noto modder dei modelli di casa Sony, che afferma senza tanti mezzi termini che Sirius sarebbe prossimo al rilascio, per di più già con Android 4.4.2, avvalorando la tesi di chi lo voleva in arrivo al Mobile World Congress (difficilmente ce lo immaginiamo annunciato prima di allora, tutt'al più a ridosso delle show di Barcellona).

Sarebbe inoltre la prima volta, da diverso tempo ormai, che Sony presenterebbe un nuovo modello con l'ultima versione di Android, il che di certo non ci dispiacerebbe affatto. In ogni caso le fughe di notizie in merito a Sirius sembrano essersi fatte davvero insistenti, quindi non dubitiamo di poter tornare a breve sull'argomento.

(per la legge di Murphy ciò significa o che DooMLoRD si è sbagliato, o che Google rilascerà a breve un aggiornamento di sistema.

NdR)

Aggiornamento: Qui sotto trovate nuovi screenshot dell'interfaccia che confermano il display full HD, il processore Snapdragon 800 (dovrebbe essere MSM8974AB), i 3 GB di RAM, la fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e quella anteriore da 2,1 megapixel.

Fonte: DooMLoRD