Bad Hotel: un tower defence musicale minimalista (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bad Hotel: un tower defence musicale minimalista (foto e video)

La software house è la solita di Gentlement!, un gioco protagonista della scena internazionale per qualche giorno non tanto per la qualità del prodotto, ma per l'insolito livello di copie pirata scaricate e per il titolo, "Gentlemen", omonimo del recente singolo del cantante coreano Psy che influenzò drasticamente i motori di ricerca.

LEGGI ANCHE: Editoriale: “Gentlemen!”, la pirateria e gli acquisti in-app; qual è il futuro del mobile gaming?

Bad Hotel: questo il titolo del nuovo gioco di Lucky Frame che propone una grafica estremamente minimalista ed uno stile di gioco che ricalca quello dei tower defence, con qualche piccola novità che potrebbe renderlo ancora più apprezzabile rispetto ai classici del genere.

Dovremo in pratica assemblare un hotel, aggiungendo stanze armate di cannoni, lanciarazzi, mine e altre armi, per difenderci dagli attacchi di un esercito di agguerriti animali kamikaze. Una delle cose che rende Bad Hotel unico nel suo genere è il comparto musicale: ogni volta che viene aggiunta una stanza all'albergo la traccia musicale si arricchisce e anche tutte le volte che viene sparato un colpo si possono notare variazioni nel tema musicale, fondendo di fatto il gameplay con una sofisticata melodia.

Bad Hotel è disponibile sul Play Store per 1,78€