Disponibile Tank Riders 2 di Polarbit sul Play Store (video e foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Tank Riders 2 di Polarbit sul Play Store (video e foto)

Era da tempo che Polarbit non lanciava qualcosa di sostanzioso sul Play Store: dopo il successo dei primi due capitoli di Reckless Racing e dopo Tank Riders ecco arrivare sullo store di Google proprio il secondo capitolo di quest'ultimo, Tank Riders 2. Ci troveremo nuovamente a controllare un combattivo carro armato attraverso una lunga serie di livelli contro una agguerritissima armata nemica.

LEGGI ANCHE: Gameloft lancia Tank Battles sul Play Store

Si tratta appunto di un gioco di azione in tre dimensioni che ci metterà nei panni di un carrista alle prese con un nemico molto più attrezzato e numericamente superiore. Dovremo sfruttare tutta la nostra abilità e i nostri riflessi per respingere sciami di carri armati kamikaze, mortai, missili, torrette laser, giganteschi boss e tanto altro, in quello che in sostanza è di fatto un classico shooter con la visuale top-down con un'ambientazione di gioco diversa dal solito.

Ben 50 livelli in sei diverse ambientazioni, vari tipi di missioni e compatibilità con i controller: queste alcune delle caratteristiche di Tank Riders 2, disponibile sul Play Store in modalità free-to-play, gratis quindi ma con acquisti in-app al suo interno.