Oppo Neo ufficiale in Indonesia (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Neo ufficiale in Indonesia (foto)

Dopo averlo intravisto ieri in un primo teaser, Oppo non ha certo lasciato passare molto tempo prima di renderlo ufficiale: parliamo di Neo, un nuovo 4,5'' per la fascia media, appena annunciato in Indonesia per 160€.

LEGGI ANCHE: Teaser Oppo Neo

Nonostante tutto i dettagli completi sullo smartphone non sono ancora noti: sappiamo che avrà un display da 4,5'' IPS a risoluzione 480 x 854 pixel, capace di essere utilizzato anche con i guanti. All'interno della scocca troviamo un processore dual-core da 1,3 GHz, ma RAM e memoria interna restano ignote. Da 5 megapixel è la fotocamera posteriore, e da 2 quella anteriore, mentre le dimensioni sono contenute in 132 x 65,8 x 9,2 mm, ed il peso in 130 grammi. A gestire il tutto abbiamo Android 4.2 personalizzato con la skin ColorOS di Oppo.

Lo smartphone sarà disponibile anche in variante dual-SIM, con il modello base che partirà da 2.599.000 Rupie indonesiane: 160€, più o meno.

Inutile arrovellarsi troppo sul prezzo comunque, perché non al momento non ci sono notizie precise del suo arrivo sul mercato internazionale, ma in compenso possiamo ammirarlo nelle immagini in galleria.

Via: GSM Arena