HP pronta con due smartphone/tablet Android: Slate 6 e Slate 7 VoiceTab

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HP pronta con due smartphone/tablet Android: Slate 6 e Slate 7 VoiceTab

A quanto pare c'era del vero nelle voci riportate la scorsa settimana circa l'imminente lancio di uno smartphone a marchio HP, solo che al suo fianco troveremo anche un altro modello, come del resto ipotizzato in precedenza. Per quanto dotati però di capacità telefoniche, non possiamo proprio definirli "smartphone", dato che parliamo comunque di due dispositivi da 6 e da 7 pollici.

Ron Coughlin di HP ne ha confermato l'esistenza, rivelando anche che i due device si chiameranno Slate 6 e Slate 7 VoiceTab (da non confondere con l'omonimo modello già visto allo scorso MWC).

LEGGI ANCHE: In arrivo uno smartphone HP

Entrambi i dispositivi sono dotati di un ignoto processore quad-core, con 16 GB di memoria espandibile, doppio speaker frontale, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel. A distinguerli, oltre alla dimensione, è la risoluzione del display: 1.280 x 720 sul 6 pollici e 1.280 x 800 sul 7''; in ambedue avremo però una non specificata versione di Jelly Bean.

Prezzo e disponibilità devono ancora essere annunciati, ma considerando che saranno disponibili solo in India, almeno inizialmente, non passeremo notti insonni a preoccuparcene.

Via: Engadget