Crescent Moon Games in procinto di rilasciare l'action Sci-Fi Exiles

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crescent Moon Games in procinto di rilasciare l'action Sci-Fi Exiles

Crescent Moon Games è una delle società di publishing tra le più attive nel settore mobile: i risultati non sono sempre ottimi (vedi Evertales o Monkey Boxing) ma i progetti presenti e futuri sono molti e tra di essi vi sono titoli di rilievo tra i quali l'enorme Ravensword Shadowlands. Proprio a proposito di quest'ultimo, Crescent Moon Games è al lavoro su un progetto simile, denominato Exile.

LEGGI ANCHE: Ravensword Shadowlands, la nostra recensione

Exile è un nuovo gioco di azione caratterizzato da una cornice fantascientifica: non si tratta propriamente di una novità, visto che il titolo si era già mostrato al GDC (Game Developers Conference) dell'anno scorso. Exiles andrà comunque a sfruttare alcuni degli elementi di gioco visti proprio in Ravensword, visto che permetterà al giocatore di esplorare vaste ambientazioni e anche di personalizzare il proprio personaggio con statistiche e equipaggiamenti di vario tipo.

Non è prevista una data certa per il suo lancio su Android, ma visto il rilascio in questi giorni di nuovi screenshot è molto probabile che già dalle prossime settimane potremmo testarlo con mano.