Ancora render e foto di Nokia Normandy con Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Ancora render e foto di Nokia Normandy con Android
Nokia Normandy render

Come avevamo detto solo ieri, il numero di immagini e informazioni trapelate su Nokia Normandy, ovvero il primo smartphone Nokia con Android, sembrano starsi susseguendo con grande rapidità. Oggi abbiamo ben due immagini da mostrarvi. In alto un render dello smartphone "in posa", ovvero in una di quelle immagini che l'azienda potrebbe utilizzare a scopo promozionale.

LEGGI ANCHE: Foto del Nokia con Android

Ed è così quindi che si concretizza la possibilità che questo smartphone veda davvero la luce e proprio a brand Nokia (che ricordiamo a breve sarà proprietà Microsoft). Come è possibile vedere sarà disponibile in vari colori (nero, blu, giallo, bianco e verde) e l'interfaccia ricalcherà su moltissimi punti quella attuale di Windows Phone (ma i più attenti troveranno alcune differenze).

L'altra immagine invece riprende il dispositivo in funzione, ma con un'interfaccia completamente differente, la stessa già vista in passato.

È facile intuire che quella non sia l'interfaccia attuale, ma che diventerà à la Windows Phone in tempo per la commercializzazione. Quale sia questo tempo, ancora, non si sa.

Mostra i commenti