Gamer Contest N°3: AndroidWorld invaso dagli Zombi!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gamer Contest N°3: AndroidWorld invaso dagli Zombi!
Gamer Contest Icona

Le feste natalizie del 2013 sono ormai storia e, dopo il Gamer Contest N°1 e N°2, siamo pronti a proporvi un'altra sfida. Abbiamo letto tutti vostri messaggi, raccolto i feedback e i consigli, e dunque, signori e signore, ecco a voi il Gamer Contest N°3 firmato AndroidWorld.it! La partecipazione è rivolta a tutti, anche a chi non ha avuto l'occasione di prendere parte alla prima e alla seconda sfida. Spazio a tutte le informazioni circa il mondo del Gamer Contest!

gamer contest

Il Gamer Contest è la rubrica mensile di AndroidWorld.it che non solo rende partecipi gli utenti del nostro blog e del forum, bensì concorrenti e protagonisti. I partecipanti si sfideranno ad un gioco scelto da noi dello staff e dovranno completare alcuni obiettivi che noi stessi creeremo. Questi obiettivi si divideranno in uno principale ed altri secondari. L’obiettivo principale potrà essere completato solo da uno di voi, mentre i secondari saranno sfide che potranno essere completate da tutti (a patto che ne siate in grado!).

come partecipare

Per partecipare alla rubrica Gamer Contest, bisogna essere iscritti al nostro forum. Poi, basta inviare uno screenshot con il vostro punteggio per ogni obiettivo completato all’indirizzo gamercontest@androidworld.it. Per fare uno screenshot, basta premere nello stesso momento volume - insieme al tasto di blocco (dispositivi Nexus, gli altri hanno modalità simili). L'email da inviare dovrà essere strutturata secondo questo modello:

Nome - Nickname - Cognome
Obiettivo Principale: ho mangiato X cervelli foto #1
Obiettivo Secondario: "Il Partecipante": foto #2

Dove per foto#1 e foto #2 si intendono i vostri screenshot che testimoniano il punteggio raggiunto.

ATTENZIONE: onde evitare caos nella casella di posta, è possibile inviare una (UNA) sola email per giocatore. Dunque, inviate la foto solo e solamente quando siete sicuri del punteggio ottenuto. Per venirvi incontro, abbiamo deciso di inserire una (ripetiamo, UNA) possibilità di rettifica. Se per caso volete rettificare le varie foto per sbagli/raggiungimento di un nuovo punteggio potete farlo, ma solo una volta, pena ban dalla competizione.

la progressione

Oltre alla gloria, ossia il premio più importante, completando i vari obiettivi vi farà ottenere punti esperienza che vi faranno salire di rango. I più difficili doneranno, ovviamente, molte più ricompense.

badge

I vostri progressi saranno salvati in un apposito badge che potrete sfoggiare nel nostro forum. Questo badge mostrerà sia l’avanzamento che le varie medaglie ottenute. Salendo di rango avrete la possibilità di personalizzare il badge grazie ad alcune feature come le seguenti:

gamer contest premi

Verranno aggiunte nuove personalizzazioni in seguito.

il gioco

Il protagonista della Gamer Contest N°3 è Zombie Tsunami.

Zombie Tsunami è uno di quei titoli che si colloca nella categoria mordi e fuggi. Il prodotto di Mobigame è chiaramente adatto alle partite occasionali, in quanto ottimo nei momenti morti della giornata. Il fatto che sia completamente gratuito e che gli acquisti in-app siano del tutto accessori, riescono nell’intento di dare una spinta in più a Zombie Tsunami, spinta che permette al gioco di spiccare un piccolo salto dalla massa di endless running.

Recensione di Zombie Tsunami

gli obiettivi

Gli obiettivi, come abbiamo già detto, si dividono in due categorie: uno principale e altri secondari.

Obiettivo Principale

gamer contest n°3 principale

Ecco un'esempio di screenshot da inviare per partecipare all'obiettivo principale:

Esempio screenshot per l'obiettivo principale. Nella parte bassa troviamo il punteggio.

Esempio screenshot per l'obiettivo principale. Nella parte bassa troviamo il punteggio migliore.

Sarà sufficiente inviare uno screenshot con il numero di cervelli in bella vista per partecipare a questo obiettivo. Dopo la chiusura del contest, verificheremo gli screenshot: vincerà chi avrà il punteggio più alto tra tutti i concorrenti. Medaglie e punti esperienza verranno aggiunti al badge a coloro che hanno partecipato.

ATTENZIONE: è possibile che vi venga richiesto tramite email di fornire ulteriori prove e conferme del vostro punteggio, anche tramite social network, qualora ci fossero dubbi o problemi nel calcolo dei risultati e vincitori. Il mancato invio delle informazioni richieste potrebbe risultare in una squalifica.

Obiettivi Secondari

gamer contest n°3 secondari

Bisognerà inviare uno screenshot del profilo per partecipare a qualsiasi obiettivo secondario. Per accedere al profilo basta tappare l'ingranaggio presente nel menù principale:

Tap sull'ingranaggio e...

Tap sull'ingranaggio e...

...ecco il profilo!

...ecco il profilo!

il futuro

La terza sfida è finalmente iniziata! Abbiamo altre chicche in mente, quindi rimanete sintonizzati.

Se avete suggerimenti, feedback o critiche, noi siamo sempre qui: basta utilizzare l’apposito form contatti.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che avete tempo per inviare le foto fino al 12 febbraio 2014, dopodiché tutte le altre email inviate non saranno più valide. Inoltre, vi invitiamo a visitare il topic del Gamer Contest N°3 sul nostro forum per eventuali dubbi e domande. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento ed esclamare con gran fierezza, per una terza volta, "che vinca il migliore!".

gamer contest N 3 vignetta