Dungeon Defenders II e i gatti: l'esperimento Rainbow Cat Flask (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dungeon Defenders II e i gatti: l'esperimento Rainbow Cat Flask (video)

È ovvio che in un ambiente di lavoro come quello delle software house che si occupano di giochi sia talvolta teatro di esperimenti più o meno creativi e scherzosi, e gli sviluppatori di Trendy Entertainment, la SH di Dungeon Defenders, non sono certo da meno. Di solito però questi "esperimenti" rimangono confinati tra le mura degli uffici, ma non è questo il caso.

LEGGI ANCHE: Trendy Entertainment annuncia Dungeon Defenders II

Il secondo capitolo di Dungeon Defenders è in via di sviluppo: nato come MOBA, la sua struttura di gioco è stata successivamente riadattata per ricalcare il gameplay di successo del primo capitolo, ovvero una sorta di RPG strategico cooperativo con elementi tipici dei tower defense (definito da Trendy Entertainment come co-operative action tower defense game).

Sta di fatto che gli elementi che lo caratterizzano sono in via di sperimentazione, e la software house ha deciso di rilasciare il video di quello che sostanzialmente è uno scherzo ai "danni" della produzione.

Rainbow Cat Flask: questo il titolo del filmato che propone un'alternativa ad uno degli oggetti di gioco, le oil flask, basate come avrete già capito sui gatti

Bonus: se ve lo foste perso, eccovi il più recente trailer di Dungeon Defenders II. Il gioco sarà rilasciato in soft launch a primavera e inizialmente sarà disponibile per PC e Mac, per essere adattato in seguito anche in mobile.

Fonte: Multiplayer