Rendiamo più bello il Galaxy Gear con delle skin personalizzate! (video e foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Rendiamo più bello il Galaxy Gear con delle skin personalizzate! (video e foto)

Il Galaxy Gear è un dispositivo piuttosto controverso: penalizzato senz'altro dall'eccessivo prezzo di lancio (anche se poi è stato protagonista di alcuni interessanti bundle), lo smartwatch di Samsung non può definirsi un vero e proprio successo, eppure l'azienda coreana è riuscita a promuoverlo in maniera "intelligente" anche al CES di Las Vegas, legandolo ad esempio ad utilizzi originali come quello per interagire con la BMW i3, o in congiunzione con la tastiera Fleksy.

Nonostante si parli già del prossimo modello insomma, quello attuale potrebbe avere ancora qualcosa da dire, e un ottimo punto di partenza è senz'altro quello legato alla personalizzazione.

LEGGI ANCHE: Galaxy Gear 2 all'MWC?

Se state quindi cercando un modo per cambiare le skin dell'orologio, dovrete avvalervi dell'app Watch Styler, scaricabile gratuitamente dallo store di Samsung. Di seguito vi lasciamo un video che ne spiega brevemente il funzionamento e se siete alla ricerca di qualche tema pre confezionato, XDA verrà come sempre in vostro soccorso, in particolare grazie al lavoro degli utenti OpenMind_NL e Maxim_r, dei quali trovate un esempio nella galleria a fine articolo.

E se ne conosceste di meglio, non dimenticate di condividerli con noi nei commenti.

Via: SamMobile