Eternity Warriors 3: disponibile sul Play Store il nuovo RPG di Glu Mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Eternity Warriors 3: disponibile sul Play Store il nuovo RPG di Glu Mobile

Ad agosto la software house Glu Mobile, una delle più attive del settore, aveva rilasciato un teaser trailer in cui ci mostrava ben sei nuovi titoli in arrivo per la nostra piattaforma. In questi giorni è inoltre uscito su iOS il nuovo tie-in dedicato al remake di Robocop, gioco che dovrebbe arrivare anche sulla nostra piattaforma già dalla prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Robocop: The Official Game su Android dal 15 gennaio

Come da programma, Glu Mobile ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo capitolo di uno dei suoi giochi di punta: Eternity Warriors 3. Si tratta di un RPG/hack and slash free-to-play che ci catapulterà in un mondo fantasy, le terre settentrionali di Udar. Dovremo assumere il ruolo del classico eroe che dovrà affrontare il signore degli inferi per liberare una volta per salvare la vita degli abitanti delle terre di Udar.

Potremo scegliere inizialmente tra due classi, il classico guerriero e il monaco, con la possibilità di sbloccare in seguito anche la maga.

Questa volta Glu Mobile ha puntato maggiormente sull'aspetto social e multiplayer: ci troveremo quindi nel villaggio che vi farà da base insieme agli altri giocatori, con cui potremo formare gilde e stringere amicizia. Vi ricordiamo che Eternity Warriors 3 è un titolo free-to-play: gratis quindi ma con la presenza di acquisti in-app.