ASUS Italia conferma gli ZenFone entro l'estate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS Italia conferma gli ZenFone entro l'estate

ASUS ha presentato al CES di Las Vegas i suoi primi "veri" smartphone Android, un trittico che va dai 4 ai 6 pollici e che in ogni caso ammiccano sempre all'utente attento al portafogli. Logico quindi voler sapere quando sarà possibile acquistarli anche da noi, ed una prima, seppur parziale risposta, giunge da ASUS Italia a mezzo Facebook.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone 4, 5 e 6

Gli ZenFone arriveranno quindi nel secondo trimestre del 2014, ovvero nel trimestre aprile-giugno, sebbene non ci sia ancora data precisa; diciamo quindi genericamente che entro l'estate dovrebbero essere in Italia, e speriamo ovviamente che il prezzo di 99, 149 e 199$ rispettivamente, possa essere confermato anche da noi (probabilmente con cambio 1:1).

Sottolineiamo solo che le conferme a mezzo Facebook non sono mai assolute, anche se ASUS è una delle aziende più attente alle comunicazioni tramite social media, e speriamo pertanto che quanto scritto si riveli affidabile. Nessuno ha inoltre promesso che saranno disponibili tutti e tre i modelli, ma lo diamo tacitamente per scontato, fino a prova contraria.

Voi a quale dei tre smartphone puntereste?

Ringraziamo Cosimo per la segnalazione.