samsung final

Samsung potrebbe rilasciare entro aprile l’S5 con scansione dell’iride e un nuovo Galaxy Gear

Lorenzo Quiroli -

samsung final

In una lunga intervista a Bloomberg, Lee Young Hee, vicepresidente esecutivo dell’azienda coreana, ha parlato dei piani per il futuro ed in particolare di quello che farà Samsung durante quest’anno.

La prima conferma arriva riguardo la data di marzo-aprile per il rilascio di Galaxy S5 (come del resto avvenuto gli scorsi anni), che però non sarà solo: insieme a lui, infatti, ci sarà una versione rivisitata di Galaxy Gear, con nuove funzionalità (controllo del consumo di calorie, monitor del battito cardiaco, etc) e un design meno ingombrante.

LEGGI ANCHE: Galaxy S5 già al Mobile World Congress?

Lee non ha voluto confermare la presenza di uno scanner dell’iride nel prossimo top di gamma di Samsung, ma ha ammesso che la sua compagnia sta valutando la possibilità; una parola viene data anche riguardo all’aspetto esteriore del dispositivo, che tra S III ed S4 non è cambiato particolarmente, ma Lee ha affermato che l’S5 sarà diverso e cambierà design.

Infine, si parla anche della serie di smartphone Note che dovrebbe vedere il prossimo modello nella seconda metà di quest’anno, e potrebbe avere un display composto da tre lati in modo che i messaggi possano essere letti da un lato. L’obiettivo della serie è ovviamente puntare ad una clientela di professionisti disposti a spendere più dei normali acquirenti per le funzionalità aggiuntive della serie Note.

Via: The VergeFonte: Bloomberg
Samsung Galaxy Gear

Samsung Galaxy Gear

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum: