Moto X e Moto Maker sempre più probabili per l'evento del 14 gennaio in UK

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto X e Moto Maker sempre più probabili per l'evento del 14 gennaio in UK

Come probabilmente già saprete, Motorola ha fissato un evento per il prossimo martedì, 14 gennaio, in Inghilterra, nel quale verrà presentato un nuovo membro della famiglia di prodotti Europea dell'azienda.

Non essendoci stata alcuna fuga di notizie in merito a nuovi smartphone, che tra l'altro difficilmente ci immaginiamo disponibili da noi e non negli USA, è quasi logico pensare a Moto X, e stando ad una richiesta di lavoro pubblicata sul sito inglese dell'azienda, potrebbe arrivare non solo il celebre smartphone, ma anche il suo "configuratore", al secolo Moto Maker.

LEGGI ANCHE: Moto Maker: il sito dove personalizzare

Motorola sta infatti cercando un “Program Manager Moto Maker” nel Regno Unito, quindi è fin troppo facile fare due più due. L'unica perplessità a questo punto riguarda l'effettiva disponibilità dello smartphone. Dove sarà prodotto? Negli USA e poi spedito in Europa? E soprattutto Moto Maker (e Moto X) sarà disponibile in tutti i paesi UE o solo in UK?

Non dimentichiamoci infatti che uno dei selling point dello smartphone sono proprio i comandi vocali always on, disponibili solo in inglese, quindi non è da escludere che l'annuncio di martedì possa essere meno "europeo" del previsto.

Screen-Shot-2014-01-08-at-11.05.24-AM