Nuove immagini di Android su smartphone Nokia (dual-SIM), anche su AnTuTu

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove immagini di Android su smartphone Nokia (dual-SIM), anche su AnTuTu

Il progetto Normandy, lo smartphone Nokia con Android, sarà anche stato (forse) accantonato, ma ciò non toglie che l'interesse da esso suscitato sia a quanto pare davvero alto, alimentato anche dalle fughe di notizie, e di immagini, abbastanza regolari, che ormai lo stanno accompagnando.

LEGGI ANCHENokia ha forse già accantonato il progetto Android

Le tre immagini qui sopra ci mostrano infatti uno smartphone dual-SIM con quella che sembra la home, dotata di calendario e appuntamenti, la schermata di chiamata di Viber, ed il login di Skype, che a maggior ragione Nokia non poteva proprio omettere.

La data mostrata nel primo smartphone sembra quella del prossimo 25 marzo, che infatti sarà un martedì, ma è davvero troppo poco per sperare in una presentazione o in un qualche tipo di evento.

Nel frattempo è apparso su AnTuTu un benchmark di uno smartphone etichettato come Nokia A110 e dotato di processore Snapdragon, fotocamera da 5 megapixel e schermo a 480 x 854 pixel, con Android 4.4.1.

Nokia-Normandy-AnTuTu

La "leggenda" di Nokia con Android non vuole insomma morire, a dispetto dell'acquisizione da parte di Microsoft: ci sarà alla fine anche un fondo di verità?

Via: PhoneArena
Fonte: @evleaks