Fleksy si mostra anche su Galaxy Gear

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fleksy si mostra anche su Galaxy Gear

Fleksy è una tastiera che ama fare leva sulla sua versatilità, non solo in ambito smartphone, ma anche considerando i nuovi wearable device, in particolare gli smartwatch. Non poteva quindi mancare anche il supporto al Galaxy Gear, e quale miglior posto della fiera di Las Vegas per mostrarlo in azione?

LEGGI ANCHE: Fleksy su Omate TrueSmart

La tastiera è esattamente la stessa che troviamo sul Play Store, tanto che l'unico modo per averla sull'orologio, in attesa di uno store ufficiale per Gear, è scaricandola da quello di Google e poi caricandone l'apk sul dispositivo.

La tastiera appare automaticamente ogni volta che clicchiamo in una qualche text area: dopo aver digitato una parola dovremo effettuare uno swipe verso destra per confermarla, oppure uno verso il basso per scegliere un altro suggerimento. L'utilizzo sembra tutto sommato piuttosto semplice, nonostante il piccolo schermo del Gear, occupato per almeno 2/3 dalle tre righe della tastiera.

Se voleste quindi provarlo in prima persona, vi lasciamo il link al Play Store per il download dell'apk da trasferire su Galaxy Gear.

Via: The Verge