Vizio presenta due stereo portatili con Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Vizio presenta due stereo portatili con Android (foto)

Insieme a smartphone, tablet e dispositivi ibridi vengono presentati anche molti accessori al CES, alcuni di essi con Android a bordo. Negli ultimi minuti abbiamo ad esempio visto un proiettore-hotspot con Android 4.2, un forno con Android 4.0 e anche la nuova Socialmatic di Polaroid.

LEGGI ANCHE: Parrot presenta MiniDrone e Jumping Sumo (video e foto)

La società americana Vizio, in occasione del CES, presenta invece due Portable Smart Audio players, ovvero due stereo portatili dotati di connettività WiFi e Bluetooth con Android 4.4 KitKat e processore quad-core, in grado di riprodurre musica e video da qualsiasi app di nostra scelta. I due modelli differiscono per dimensioni e per il display di cui sono dotati: uno monterà uno schermo touch da 4,7 pollici mentre quello più grande sarà dotato di un display da 7 pollici.

Il modello più grande sarà anche dotato di una barra utile per la presa, rendendolo più pratico in fatto di portabilità.

Entrambi avranno accesso al Play Store e sarà quindi possibile decidere quale applicativo sfruttare per la riproduzione dei nostri file musicali. Sarà anche possibile ovviamente sfruttare servizi quali Spotify e Play Music Unlimited. Nessuna notizia a riguardo di prezzo, durata effettiva della batteria o eventuali date di lancio.

Fonte: Engadget