Polaroid Socialmatic

Polaroid Socialmatic: fotocamera Android al sapore di Instagram

Emanuele Cisotti

Non è la prima volta che parliamo di Socialmatic di Polaroid. Per chi non si ricordasse, si tratta di una fotocamera compatta, con possibilità di stampare al volo le proprie foto (proprio come le gloriose “vere” Polaroid), il tutto con un tocco di “Instagram”.

LEGGI ANCHE: Foto e video di Polaroid Socialmatic

E’ impossibile infatti non pensare all’icona della popolare applicazione social di fotografia, guardando questa fotocamera Polaroid, dalla forma quadrata e dai colori ammiccanti. La fotocamera adesso ha una forma finale, nuovi colori e uno schermo leggermente più piccolo. Avrà Android al suo interno e il software permetterà di scattare foto sfruttando l’obiettivo da 14 megapixel, o anche quello frontale da 2 megapixel (perché le selfie sono d’obbligo). Sarà dotata di Wi-Fi, schermo da 4,5 pollici e 4 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD.

I presenti al CES di Las Vegas, avranno modo di toccarla con mano e scoprirne anche la qualità della stampa tramite carta senza inchiostro. Sarà disponibile a partire dal prossimo autunno ad un prezzo da annunciare

Fonte: Engadget
CESCES 2014polaroid