Pebble annuncia il nuovo Pebble Steel, disponibile da oggi per 249$ (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Pebble annuncia il nuovo Pebble Steel, disponibile da oggi per 249$ (foto e video)

Pochi giorni fa Pebble aveva annunciato "Something special" in occasione del CES di Las Vegas, e infatti proprio in questi ultimi minuti Pebble Technology, la società dietro lo smartwatch finanziato su Kickstarter, ha presentato il Pebble Steel, il nuovo smartwatch "premium". La tecnologia, sia lato software che hardware, è la medesima: sono i materiali sfruttati e l'aspetto ad essere diversi dalla versione originale, più pregiati.

LEGGI ANCHEPebble annuncia il suo app store

Il nuovo Pebble Steel è già disponibile sul sito ufficiale della società per l'acquisto, anche se le spedizioni vere e proprie cominceranno dal 28 gennaio. Quali sono le novità: per 249 dollari (circa 180€) avrete a disposizione un Pebble più piccolo, sottile e in acciaio inossidabile. Inoltre troveremo a coprire il display un vetro Corning Gorilla Glass con rivestimento anti impronte e anche un LED che ci mostrerà lo stato di carica del dispositivo.

Pebble Steel 2

Due i colori disponibili: Brushed Stainless (il modello sulla sinistra) e Black Matte (quello sulla destra). Entrambi vengono venduti con due cinturini, uno in metallo e uno in cuoio. Per maggiori informazioni potete dare un'occhiata al sito ufficiale (https://getpebble.com/steel) e al seguente video.

httpvh://vimeo.com/83386748

Fonte: Droid-Life