Samsung: un nuovo Galaxy Gear in arrivo?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung: un nuovo Galaxy Gear in arrivo?

No, non ricordate male: il Galaxy Gear è stato rilasciato appena tre mesi fa. Può, dunque, avere senso parlare di una seconda edizione, magari da mostrare il 6 Gennaio durante la presentazione Samsung al CES di Las Vegas? Non possiamo rispondere a questa domanda, ma non è la prima volta che leggiamo di rumor in tal senso e l'immagine del tweet di Samsung Mobile UK che vedete in alto certamente non smentisce la notizia.

LEGGI ANCHE: Cosa ci aspettiamo dal CES 2014

Ma freniamo per un attimo gli entusiasmi: sebbene quel "What Next?" alla destra del primo smartwatch dell'azienda sudcoreana lasci facilmente vagare la fantasia degli utenti assetati di rumor, non è detto che quel che vedremo tra qualche giorno sia un altro gingillo da portare al polso. Al contrario, non sono in pochi a sostenere che da Samsung ci si possa aspettare non un altro orologio ma tutt'altro genere di dispositivo indossabile.

Si parla quindi di un nuovo, innovativo wereable device? O di un "semplice" Galaxy Gear 2? Purtroppo non possiamo saperlo con certezza, ma state tranquilli: probabilmente tutti i nostri dubbi verranno sciolti il prossimo lunedì.

Via: PhoneArena