Focus fotocamera rotante di Oppo N1 (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Il fatto che la fotocamera di Oppo N1 possa ruotare di ben 206° è probabilmente l'unica cosa che tutti i nostri lettori sapranno già. Quello che però forse molti non sapranno è che c'è molto di più da scoprire della fotocamera del nuovo Oppo N1.

LEGGI ANCHE: Spot fotocamera Oppo N1

La fotocamera è dotata di un sensore Sony Exmor RS da 13 megapixel da 1/3.06 pollici e apertura f/2.0. È presente poi un doppio LED flash: uno pensato per essere utilizzato come luce fissa e il secondo come flash classico. La fotocamera è realizzata con un sistema a sei lenti che permette poi di ottenere immagini più nitide.

Il software di scatto si rivela all'altezza delle aspettative, essendo molto semplice da utilizzare e privo di fronzoli. Sono comunque presenti funzioni molto interessanti (come il tempo manuale o un HDR molto "potente"), ma questa "semplicità" si ripercuote anche in un'assenza di comandi manuali (come luminosità, regolazione del bianco o dell'apertura).

La velocità di scatto è molto buona e dalle opzioni possiamo anche abilitare lo scatto con la pressione del retro touch del dispositivo.

Fotocamera rotante

Software Fotocamera

Sample foto

Sample foto HDR

Sample Panorama

Sample video Full HD

Sample video HDR

Focus Fotocamera