Duke Nukem: Manhattan Project arriverà la settimana prossima sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Duke Nukem: Manhattan Project arriverà la settimana prossima sul Play Store

Il Duca farà nuovamente capolino su Android. A poco più di due anni di distanza infatti Duke Nukem torna a far parlare di sé in mobile. Nel 2011 arrivò sul Play Store (che all'epoca si chiamava ancora Market) il porting ufficiale di Duke Nukem 3D, un FPS violento, pieno di stereotipi, con un protagonista violento (lo abbiamo già detto?) ,narcisistico, volgare, cinico, sarcastico, menefreghista e donnaiolo.

LEGGI ANCHE: Hail to the King baby, il Duca è nel Market (link Play Store)

Ma è proprio grazie a queste caratteristiche estreme che il Duca si è ritagliato una fetta di fan sfegatati e pare che la prossima settimana uno dei giochi a lui ispirato, Duke Nukem: Manhattan Project, arriverà anche su Android. È forse il titolo che lo vede protagonista tra i più indicati in ambito mobile, visto che si tratta di uno sparatutto a scorrimento in 2,5D, ovviamente condito con tutti quegli elementi che hanno reso famoso Duke Nukem.

Non ci rimane che attendere qualche giorno quindi, sperando che non venga pubblicata la sola versione per iOS. Per intrattenervi, eccovi serviti con il trailer della versione che uscì nel 2002 su PC. Buona visione!

Fonte: Multiplayer